Pentecoste, Trento Longaretti, vetrata istoriata, 1996 San Leonardo Murialdo, autore ignoto, vetrata istorata, 2004 San Francesco, autore ignoto, vetrata istorata, 2004 SS Trinita, Sergio Favotto, affresco su tela, mag 2008

PRANZO DI SOLIDARIETA PRO CASA DI ACCOGLIENZA DISABILI

Domenica 20 ottobre 2013 –  Il Circolo Ricreativo e Culturale “V. Segna” di Spresiano e l’associazione Cavalieri di San Marco (VE) organizzano un PRANZO DI SOLIDARIETA pro CASA di ACCOGLIENZA DISABILI – OPERA della PROVVIDENZA S. ANTONIO SARMEOLA (PD), domenica 20 ottobre 2013 – ore 12.00, presso la palestra parrocchiale di Spresiano, preceduto dalla S. Messa alle ore 10.30 con presenza dei Cavalieri di S. Marco. Quota di partecipazione  € 20,00.  Le prenotazioni si riceveranno, fino ad esaurimento posti, presso l’oratorio parrocchiale di Spresiano, ufficio aperto mercoledi ore 15-17 e sabato 9-11.

LA GENEROSITA DI QUALCUNO DIVENTA PROVVIDENZA PER TANTI !!!

Leggi volantino: Pranzo di Solidarieta ottobre 2013 – Casa accoglienza disabili Opera della Provvidenza S. Antonio Sameola (PD)